FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

fcinter1908 calciomercato mercato inter Inter, De Pieri salta lo step della Serie C? Su di lui forte pressing del Monza

calciomercato

Inter, De Pieri salta lo step della Serie C? Su di lui forte pressing del Monza

Inter, De Pieri salta lo step della Serie C? Su di lui forte pressing del Monza - immagine 1
L'esterno offensivo nerazzurro, classe 2006, potrebbe essere ceduto in prestito in vista della prossima stagione
Fabio Alampi Redattore 

Il progetto U23 potrebbe non riguardare tutti i giovani calciatori dell'Inter: alcuni di loro, come già spiegato da Fcinter1908, potrebbero saltare lo step della Serie C e andare a giocare altrove in prestito.

Uno di questi potrebbe essere Giacomo De Pieri: l'esterno offensivo nerazzurro, protagonista assoluto dello scudetto vinto dalla Primavera e attualmente aggregato alla Prima Squadra (con cui ha già esordito in Champions League) in occasione del Mondiale per Club, è nel mirino di numerosissimi club, e il suo entourage sta valutando con attenzione l'ipotesi migliore.

Inter, De Pieri salta lo step della Serie C? Su di lui forte pressing del Monza- immagine 2

Secondo Sky Sport, sul gioiellino classe 2006 sarebbe forte il pressing del Monza, intenzionato a ripartire con un nuovo ciclo dopo la retrocessione in Serie B.