Scegli FcInter1908 come tuo sito preferito su Google: clicca qui!

calciomercato
Di Canio boom: “Difensore Inter, occhio a questo nome top”. Marchetti: “Via in 7”
A Sky Sport è intervenuto Luca Marchetti, esperto di mercato, per fare una previsione sul mercato estivo che l'Inter potrebbe fare:
"Da quello che abbiamo capito non cambierà l'impostazione in difesa, rimarrà con la difesa a 3. E arriverà anche un trequartista. Chivu appena arrivato aveva chiesto Lookman che poi non è arrivato. Ci sarà comunque un profondo rinnovamento: ci sono 5 giocatori in scadenza e sono tutti over 30, di questi 5 forse l'unico che verrà rinnovato è de Vrij.
Luis Henrique e Diouf non hanno avuto grande impatto, siamo già a 7 potenzialmente in uscita e poi c'è Frattesi non ha fatto nulla. Almeno un difensore arriverà e per la porta Vicario è in assoluta pole", commenta Marchetti.
Paolo Di Canio, però, interviene e propone un nome top, Ruben Dias, in uscita dal Manchester City: "Ricordatevi che ci sarà un giocatore in scadenza, che Akanji conosce molto bene. Non è Akè, è un difensore in età piena, maturo, bravo e non è nemmeno Stones"
© RIPRODUZIONE RISERVATA



