- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
calciomercato
DUBLIN, IRELAND - MAY 22: Ademola Lookman of Atalanta BC bites their winner's medal as he celebrates victory after the UEFA Europa League 2023/24 final match between Atalanta BC and Bayer 04 Leverkusen at Dublin Arena on May 22, 2024 in Dublin, Ireland. (Photo by Michael Regan/Getty Images)
La notizia di oggi è clamorosa: l'Inter si è inserita con forza per Ademola Lookman. E nella giornata di oggi i contatti con gli agenti del giocatori sono stati molto positivi, con il giocatore che gradirebbe parecchio la destinazione nerazzurra. Ora andrà però convinta l'Atalanta, sempre un osso duro quando si tratta di cedere i propri gioielli.
Secondo quanto riporta Gianluca Di Marzio a Calciomercato L'Originale, l'Inter ha un accordo col giocatore: manca quello con l'Atalanta. Nei prossimi giorni formalizzerà la prima offerta: ha già preannunciato ai bergamaschi un'offerta da 40 milioni. L'Inter non vuole portarla per le lunghe, non vuole partire da una cifra più bassa per poi rilanciare: metterà sul piatto 40 milioni.
Dall'entourage di Lookman sostengono di aver ricevuto dall'Atalanta, che invece nega, una promessa l'estate scorsa di poter partire per quella cifra. L'Atalanta dice che non bastano, ne vuole 50: è l'inizio di un braccio di ferro, vedremo chi cederà. La seconda scelta dell'Inter è Nico Gonzalez: se non farà Lookman, l'argentino può rappresentare una soluzione alternativa. E anche l'Atletico vuole uno dei due.
© RIPRODUZIONE RISERVATA