Occorre andare sul sicuro, anche perché il ruolo è cardine e de Vrij, a prescindere dall’età, è tra i migliori interpreti del ruolo in Europa
L'Inter dovrà fare molto sul mercato quest'estate: diversi giocatori lasceranno Milano a fine contratto, altri a causa della carta d'identità. E il processo di ringiovanimento coinvolgerà principalmente il ruolo del centrale di difesa, con il club nerazzurro già al lavoro: "Ormai siamo agli sgoccioli, presto da viale della Liberazione dovranno indicare una direzione e da tempo si lavora su un profilo che possa soddisfare le esigenze di tutti.
Buongiorno, poi andato al Napoli, sarebbe stato il perfetto compromesso e infatti è probabile che si proverà a operare seguendo gli stessi standard. Per la scelta del difensore che dovrà garantire il nuovo corso giovane, Ausilio sta lavorando seguendo parametri precisi: basta scommesse alla Palacios, è necessario inserire in rosa qualcuno di “pronto all’uso”, che conosca bene il campionato e che non abbia bisogno di lunghi periodi di adattamento.