Sebastiano Esposito piace alla Fiorentina "e l'intenzione è quella di lavorarci". Questo almeno è quanto scrive La Gazzetta dello Sport che parla del club viola e del suo attacco, della vicenda Kean che tiene banco (il calciatore potrebbe essere ceduto) che però si intreccia con quella dell'attaccante nerazzurro.


calciomercato
GdS – Fiorentina, fari su Sebastiano Esposito: c’è il via libera dell’Inter a cessione

"Non c'è fretta ma c'è la volontà di lavorarci. Sebastiano è un giocatore generoso, di prospettiva, ancora da capire a livelli alti, sarebbe una soluzione ideale per la squadra viola. E per il giocatore che salirebbe ad un livello superiore rispetto a Empoli dove era in prestito l'anno scorso. Se gli azzurri fossero rimasti in Serie A avrebbero provato a riscattarlo ma con la retrocessione è diventata un'operazione fuori budget", scrive il quotidiano sportivo.
"Il futuro di Kean è indipendente da quello di Esposito, sono due giocatori diversi. L'Inter ha dato disponibilità a farlo partire anche perché ha un contratto in scadenza a giugno 2026 e quindi serve trovare un'intesa col club nerazzurro con una valutazione che oscilla tra i 7 e i 10 mln", conclude il quotidiano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA