02:44 min
fcinter1908 calciomercato mercato inter Il Mattino – Inter, Pio Esposito valuta un altro prestito? Con un nuovo attaccante…

calciomercato

Il Mattino – Inter, Pio Esposito valuta un altro prestito? Con un nuovo attaccante…

Fabio Alampi Redattore 
L'attaccante classe 2005, rientrato alla base dopo l'esperienza con lo Spezia, vuole scalare le gerarchie di Chivu

Nuovo intoppo nella trattativa tra Inter e Atalanta per Ademola Lookman, con i bergamaschi che hanno rifiutato l'ultima proposta dei milanesi. Capitolo non ancora chiuso, nei prossimi giorni sono attesi altri sviluppi. Chi osserva con particolare attenzione è anche Francesco Pio Esposito, tornato a Milano dopo il prestito allo Spezia e desideroso di mettersi in mostra con la maglia nerazzurra.

Così scrive Il Mattino: "L'Inter, dopo aver accarezzato il sogno di portare il protagonista della finale di Europe League 2024 a Milano, adesso si ritrova a dover  pianificare il proprio mercato da capo. Certo, un vantaggio è tutto dalla parte di Chivu e si chiama Francesco Pio Esposito. L'attaccante di origini napoletane, infatti, è tornato alla base dopo l'esperienza felice con lo Spezia in Serie B e si candida a tutti gli effetti a scalare le gerarchie nerazzurre per insidiare addirittura Lautaro e Thuram.

Nel caso in cui arrivasse una nuova punta, infatti, Esposito potrebbe anche pensare di andare per un altro anno in prestito con l'obiettivo di maggiore continuità, anche perchè Chivu si è portato Bonny in eredità dal Parma da tenere come attaccante di scorta ai due titolarissimi già campioni d'Italia con Inzaghi appena un anno fa".