FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Di Marzio: “Fabregas-Inter resta strada in salita. Non si andrà oltre domani”

Di Marzio: “Fabregas-Inter resta strada in salita. Non si andrà oltre domani” - immagine 1
Il giornalista a Skysport ha parlato della trattativa di Ausilio per portare a Milano il tecnico del Como dopo l'addio di Inzaghi
Eva A. Provenzano Caporedattore 

Su Skysport nuovi aggiornamenti su Cesc Fabregas e la possibilità che arrivi all'Inter sono stati dati durante la trasmissione 'Calciomercato l'Originale' da Gianluca Di Marzio. Il giornalista ha spiegato che portarlo a Milano resta una strada in salita.

Di Marzio: “Fabregas-Inter resta strada in salita. Non si andrà oltre domani”- immagine 2

"Dopo i contatti di oggi, dipenderà dall'allenatore se riuscirà o meno a liberarsi dal Como che non ha intenzione di lasciare andare l'allenatore. Il club lariano è sicuro che il tecnico rispetterà i patti e rinnoverà il contratto. L'Inter non aspetterà oltre domani per dirottare la sua attenzione sulle alternative individuate in Vieira o Chivu», ha aggiunto il giornalista a proposito delle tempistiche della trattativa. In comune per l'allenatore del Genoa e del Parma un passato in comune all'Inter, sono stati compagni di squadra e hanno anche vinto insieme.

Di Marzio: “Fabregas-Inter resta strada in salita. Non si andrà oltre domani”- immagine 3

Il tentativo per portare a Milano Fabregas non è però ancora considerato fallito: "Il club nerazzurro non si arrende ma resta complicato l'arrivo dell'allenatore spagnolo", ha concluso a proposito dei colloqui tra il tecnico e l'Inter l'esperto di mercato del canale satellitare.

(Fonte: Skysport)