- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione



calciomercato

/www.fcinter1908.it/assets/uploads/202507/203cacbeee14b169fdd7b6770f96717f.png)
FCIN1908 / Inter, ottimismo in forte aumento su Lookman: quanto manca. E Percassi…
Il tormentone dell'estate in casa Inter ha un solo nome, Ademola Lookman. Le parole di Luca Percassi, ad dell'Atalanta, hanno ovviamente fotografato lo stato della trattativa del momento:
“Ademola da qualche tempo manifesta il suo desiderio di poter andare via, non è un segreto. In tutti i nostri ragionamenti, era un giocatore che quest’estate sarebbe dovuto partire, seguendo la filosofia del nostro club di una cessione all’anno.
Il mercato porta sempre cose inaspettate, sapete bene cosa è successo con Retegui. Per Ademola, nonostante tanti interessamenti, non c’era mai stato nulla di concreto, se non fino a ieri in cui è arrivata la prima proposta ufficiale".
Come raccolto da FCINTER1908, le parole di Percassi sono un piccolo segno di apertura. La volontà del giocatore e soprattutto il buon rapporto con la società Inter sono elementi che incidono. La non totale chiusura del dirigente dell'Atalanta è indizio di disponibilità a trattare ancora. E la chiusura dell'operazione potrebbe essere vicina.
Ballano ancora un paio di milioni, sui quali è presumibile pensare che si riesca a trovare un accordo per permettere così al giocatore - che vuole solo l'Inter - di raggiungere il ritiro agli ordini di Chivu. I tifosi nerazzurri, ora, aspettano solo la fumata bianca.
© RIPRODUZIONE RISERVATA