La posizione ufficiale dell'Atalanta sulla trattativa con l'Inter per Lookman: ecco le parole dell'ad bergamasco Luca Percassi

cinquegrano

VIDEO FCIN1908 / Inter Under 23, Cinquegrano in sede per la firma

Screenshot 2025-07-30 alle 07.51.30

La posizione ufficiale dell'Atalanta sulla trattativa Lookman. A margine della presentazione di Honest Ahanor, Luca Percassi, amministratore delegato del club bergamasco, ha fatto chiarezza sulla situazione relativa all'attaccante e all'offerta dell'Inter.

lookman

Ademola da qualche tempo manifesta il suo desiderio di poter andare via, non è un segreto. In tutti i nostri ragionamenti, era un giocatore che quest’estate sarebbe dovuto partire, seguendo la filosofia del nostro club di una cessione all’anno. Il mercato porta sempre cose inaspettate, sapete bene cosa è successo con Retegui. Per Ademola, nonostante tanti interessamenti, non c’era mai stato nulla di concreto, se non fino a ieri in cui è arrivata la prima proposta ufficiale.

Luca Percassi

Lookman Atalanta
Getty

L’Inter è una società molto amica, ieri ho visto Marotta in Lega, con cui abbiamo un grande rapporto di amicizia e professionale. In questi giorni valuteremo con grande serenità l’offerta che abbiamo ricevuto, per poi dare una risposta. Posso solo dire che, visto che leggo e scrivo tante cose, i tempi e i valori di uscita dei giocatori dell’Atalanta li decide soltanto la società. Retegui non era un’uscita nei nostri piani”, ha spiegato Percassi.

(Fonte: bergamonews.it)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti