fcinter1908 calciomercato mercato inter Fiorentina, per Esposito manca la zampata decisiva. Un altro giocatore Inter in lista

calciomercato

Fiorentina, per Esposito manca la zampata decisiva. Un altro giocatore Inter in lista

Andrea Della Sala Redattore 
La Fiorentina vuole completare la rosa di Pioli inserendo un centrocampista e un attaccante e potrebbe bussare in casa Inter

La Fiorentina vuole completare la rosa di Pioli inserendo un centrocampista e un attaccante e potrebbe bussare in casa Inter.

"Simon Sohm è un giocatore che piace, per il quale si è ipotizzata una spesa di 10-12 milioni. Pochi per le richieste del Parma. Difficile per i ducali possano ottenere i 20 milioni sperati, ma per far decollare la trattativa le parti dovranno venirsi incontro. Di certo c'è che Sohm lascerà il Parma. La Fiorentina lo sa e non ha fretta. Gli altri nomi restano quelli di Kessie, Asllani e Larsson, tutti costosissimi per motivi diversi. Oggi solo idee seppur affascinanti", scrive La Nazione.

"In attacco un nome nuovo c'è, rimbalzato nelle ultime ore. Cristian Volpato, classe 2003, dovrebbe lasciare il Sassuolo. La Fiorentina si sarebbe informata sui costi. Non bassi, si parte da una richiesta di 15 milioni. Volpato è un trequartista che può allargarsi anche sulla fascia destra. Rientrerebbe nella logica di una Fiorentina attenta ai giovani talenti azzurri. E chiaramente entra in concorrenza con Sebastiano Esposito, che i viola hanno dimostrato di apprezzare senza tuttavia affondare il colpo decisivo. In ogni caso c'è la sensazione netta che la Fiorentina prenderà un altro giocatore offensivo. Questo anche a prescindere dal futuro di Beltran", aggiunge il quotidiano.