- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
calciomercato
VENICE, ITALY - JANUARY 12: Davide Frattesi of FC Internazionale during the warm up before the Serie A match between Venezia and FC Internazionale at Stadio Pier Luigi Penzo on January 12, 2025 in Venice, Italy. (Photo by Timothy Rogers/Getty Images)
Continua la telenovela sul futuro di Davide Frattesi, con l'Inter però che, complici gli infortuni di Calhanoglu e Mkhitaryan, sta valutando seriamente se cederlo o meno. Anche perché, come scrive Il Messaggero, l'offerta che i nerazzurri vogliono per il centrocampista, non è ancora arrivata: "La Roma resta in prima linea per Frattesi, ma la trattativa ancora non è sbloccata. Non tanto per le frasi di facciata di Inzaghi e Marotta di domenica, ma per la cifra che i nerazzurri chiedono. Ranieri è stato chiaro: «Non c'è nulla di definito ma onestamente, non si possono spendere tutti qui soldi». La richiesta da 45 milioni di euro è alta. La Roma ne vorrebbe spendere 30/35 e c'è ancora distanza tra le parti.
Inoltre, gli infortuni di Calhanoglu e Mkhitaryan rischiano di far slittare i discorsi visto che Inzaghi non vuole correre rischi in ottica qualificazione Champions. L'ipotesi di Cristante in prestito ancora non convince del tutto i nerazzurri che vorrebbero Ricci del Torino. Il centrocampista, intanto, ha messo la Roma in pole. Vuole tornare e sa che con Ranieri può ritagliarsi uno spazio importante. Sullo sfondo c'è anche il Napoli di Conte che potrebbe incassare 80/90 milioni dal PSG per Kvaratskhelia. L'Inter ha ribadito che non vuole rinforzare una diretta concorrente per lo scudetto. Ghisolfi resta in pressing, ma non è facile".
© RIPRODUZIONE RISERVATA