- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
calciomercato
In Turchia – Galatasaray, blitz per Calhanoglu: le cifre. Hakan apre: ha risposto così ai dirigenti
Continuano le voci su un possibile ritorno in Turchia per Hakan Calhanoglu. Sulle tracce del regista dell'Inter ci sarebbe, infatti, il Galatasaray.
Secondo quanto riporta il portale turco Fanatik, "Sospinto da un forte slancio sul mercato, il Galatasaray ha deciso di fare un grande sforzo per portare Hakan Çalhanoğlu a Istanbul. Per quello che è destinato a diventare il nuovo leader della squadra, il club giallorosso ha messo sul piatto una cifra davvero importante. Il Galatasaray ha inviato una delegazione in Italia per trattare con l’Inter il trasferimento del centrocampista della Nazionale. Il club turco sarebbe disposto a sborsare ben 30 milioni di euro, da pagare in tre rate annuali uguali".
Secondo quanto riportato dalla stampa italiana, l’Inter non ha chiuso del tutto la porta, ma ha rilanciato chiedendo 40 milioni di euro, dando così il via a una vera e propria trattativa.
Secondo quanto ricostruito da Fanatik "Prima di avviare i contatti ufficiali con l’Inter, i dirigenti del Galatasaray avrebbero parlato direttamente con Hakan, ottenendo il suo consenso. Il centrocampista 31enne avrebbe detto: «Se voi vi accordate, per me non c’è problema. Perché no?», aprendo così la porta al trasferimento. Da sempre grande tifoso del Galatasaray, Çalhanoğlu aveva già dichiarato in passato di sognare un giorno di indossare la maglia giallorossa. Ma se quel giorno sia finalmente arrivato, sarà il tempo a dirlo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA