Non è finito il lavoro dell'Inter sul mercato: il club nerazzurro ha intenzione di liberarsi dei suoi esuberi per tornare a mettere a segno gli ultimi acquisti per completare la rosa. E, secondo La Gazzetta dello Sport, le intenzioni dei dirigenti sono chiare: "Le antenne dei dirigenti di viale della Liberazione saranno ben drizzate sulle possibili occasioni che il mercato potrà offrire, con una sola linea guida da rispettare.
FC Inter 1908![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

fcinter1908 calciomercato mercato inter Gazzetta sicura: “Inter, ecco su chi andrà l’investimento più importante da 30 milioni”
calciomercato
Gazzetta sicura: “Inter, ecco su chi andrà l’investimento più importante da 30 milioni”
Le antenne dei dirigenti di viale della Liberazione saranno ben drizzate sulle possibili occasioni che il mercato potrà offrire
L’investimento economicamente più importante, diciamo da 30 milioni, sarà riservato al difensore centrale, mentre a finanziare l’ultimo colpo in avanti potrà essere la cessione di Taremi (cui si potrà aggiungere quella di Aleksandar Stankovic, vicino al Bruges).
Non ci sono invece paletti specifici sulla carta di identità che il nuovo trequartista dovrà esibire prima di sbarcare a Milano: per quella posizione serve un giocatore pronto e con esperienza, questo è sicuro, puntare su una scommessa da vincere sarebbe troppo rischioso", conclude la Rosea.
© RIPRODUZIONE RISERVATA



