- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
calciomercato
MILAN, ITALY - MAY 05: Plane screens show the FC Internazionale Milano logo as players board the plane during the Inter travel to Rome on May 05, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)
Non è finito il lavoro dell'Inter sul mercato: il club nerazzurro ha intenzione di liberarsi dei suoi esuberi per tornare a mettere a segno gli ultimi acquisti per completare la rosa. E, secondo La Gazzetta dello Sport, le intenzioni dei dirigenti sono chiare: "Le antenne dei dirigenti di viale della Liberazione saranno ben drizzate sulle possibili occasioni che il mercato potrà offrire, con una sola linea guida da rispettare.
L’investimento economicamente più importante, diciamo da 30 milioni, sarà riservato al difensore centrale, mentre a finanziare l’ultimo colpo in avanti potrà essere la cessione di Taremi (cui si potrà aggiungere quella di Aleksandar Stankovic, vicino al Bruges).
Non ci sono invece paletti specifici sulla carta di identità che il nuovo trequartista dovrà esibire prima di sbarcare a Milano: per quella posizione serve un giocatore pronto e con esperienza, questo è sicuro, puntare su una scommessa da vincere sarebbe troppo rischioso", conclude la Rosea.
© RIPRODUZIONE RISERVATA