FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

fcinter1908 calciomercato mercato inter Gds – Inter, Ederson primissima scelta: si lancerà su di lui dopo l’addio di questi 6 esuberi

calciomercato

Gds – Inter, Ederson primissima scelta: si lancerà su di lui dopo l’addio di questi 6 esuberi

Gds – Inter, Ederson primissima scelta: si lancerà su di lui dopo l’addio di questi 6 esuberi - immagine 1
Per trattare con Paratici e soci americani Marotta e Ausilio dovranno partire da una base di almeno 45 milioni
Marco Astori Redattore 

La trattativa tra il Galatasaray e l'Inter per Hakan Calhanoglu è entrata nel vivo: e il club nerazzurro hanno messo il brasiliano dell'Atalanta Ederson come primissimo obiettivo per sostituire il turco. Spiega La Gazzetta dello Sport: "Ad oggi Ederson rappresenta una via di mezzo tra sogno e realtà: strappare un sì all'Atalanta sarà complesso, ma se si creassero le condizioni il brasiliano diventerebbe la primissima scelta dell'Inter.

Gds – Inter, Ederson primissima scelta: si lancerà su di lui dopo l’addio di questi 6 esuberi- immagine 2

Molto più avanti rispetto ai vari Rovella e Stiller (ultimo tra i profili aggiunti alla lista dei desiderati). Solo che per trattare con Paratici e soci americani Marotta e Ausilio dovranno partire da una base di almeno 45 milioni. Tanti, che certamente non pioveranno dalla sola cessione di Calhanoglu - dal momento che il Galatasaray storicamente non paga cifre elevate per i cartellini, garantendo invece agli obiettivi ingaggi molto alti -, ma di profili che potrebbero portare altri milioni nelle casse nerazzurre ce ne sono diversi.

Gds – Inter, Ederson primissima scelta: si lancerà su di lui dopo l’addio di questi 6 esuberi- immagine 3

Su tutti Bisseck, ambito da top club europei, ma pure qualche altri giovani con cui è già possibile monetizzare: Sebastiano Esposito, Asllani, Aleksandar Stankovic, Frattesi. L'Inter conta di monetizzare con gli esuberi e lanciarsi su Ederson, che cambierebbe - e neppure di poco - il volto del centrocampo nerazzurro. Perché tra il brasiliano e Calhanoglu, di differenze ce ne sono parecchie".