- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
calciomercato
TURIN, ITALY - MAY 11: Kristjan Asllani of FC Internazionale looks on before the Serie A match between Torino and FC Internazionale at Stadio Olimpico di Torino on May 11, 2025 in Turin, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)
C'è anche il capitolo uscite in casa Inter: la dirigenza è al lavoro per cercare di piazzare i nomi fuori dal progetto tecnico nerazzurro. Ecco le ultime sugli esuberi secondo La Gazzetta dello Sport: "La cessione di Buchanan al Sassuolo sembrava ormai definita ma nelle ultime ore si è raffreddata, Asllani rifiuta ogni destinazione al di fuori dall’Italia mentre Sebastiano Esposito è ambito da diversi club che però non hanno ancora fatto partire l’affondo decisivo.
Per quanto riguarda l’esterno canadese, tutto è aperto: se è vero che la pista neroverde si è raffreddata, è altrettanto reale l’interesse del Villarreal – club in cui Tajon ha trascorso in prestito gli ultimi 6 mesi – che vorrebbe riportarlo in Spagna. Come dalla Liga era arrivato l’ultimo interesse concreto per Asllani, fermamente deciso a proseguire il proprio cammino in Serie A. Un “no”, quello dell’albanese, che ha un po’ indispettito l’Inter. Esposito, invece, resta conteso da Fiorentina e Cagliari.
© RIPRODUZIONE RISERVATA