FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

fcinter1908 calciomercato mercato inter In Germania – Xhaka disposto a lasciare il Bayer per offerta allettante. La richiesta

calciomercato

In Germania – Xhaka disposto a lasciare il Bayer per offerta allettante. La richiesta

In Germania – Xhaka disposto a lasciare il Bayer per offerta allettante. La richiesta - immagine 1
Sul giocatore del Bayer Leverkusen, che in Italia viene accostato all'Inter, ci sono le attenzioni dei tifosi che aspettano di capire se resterà o meno. Intanto è in ritiro in Brasile
Eva A. Provenzano
Eva A. Provenzano Caporedattore 

Una delle domande più urgenti che si pongono i tifosi del Bayer Leverkusen in questo momento è: Granit Xhaka resterà o no? "Lo svizzero sarebbe disposto a trasferirsi se arrivasse un'offerta allettante, ma il club chiede per il suo cartellino circa 20 milioni di euro. Finora, nessun acquirente interessato si è mostrato disposto a offrire quella cifra", scrivono in Germania. In Italia il suo nome viene accostato all'Inter quando si parla dell'addio di Calhanoglu. Per ora però l'allenatore e i dirigenti del club tedesco non hanno confermato l'addio.

Granit Xhaka in Napoli-Arsenal

Il 32enne, descritto come 'molto taciturno di solito' in questi giorni è in ritiro con la squadra tedesca a Rio de Janeiro e ha parlato proprio della sua esperienza in Brasile in tv dopo la visita - insieme ai compagni - al Cristo Redentore: Il trentaduenne, precedentemente estremamente taciturno, ha ora parlato in TV, non dei suoi piani, ma di un evento speciale durante il ritiro a Rio de Janeiro. 

«È la mia seconda volta in Brasile, ma è la prima volta che vengo a vedere il Cristo Redentore - ha detto il giocatore svizzero - c'è un panorama incredibile, un'esperienza meravigliosa. Dopo quasi sei giorni di duro lavoro e allenamenti molto intensi, siamo felici di poter vedere e vivere un'esperienza del genere. Avevamo tutti il sorriso stampato in faccia. La statua è più grande di quanto si pensi. Essere qui è un'esperienza unica, indimenticabile».

(Fonte: rp-online.de)