FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Pedullà: “Inter punta a ringiovanire. A Chivu verrà subito chiesto…”

Pedullà: “Inter punta a ringiovanire. A Chivu verrà subito chiesto…” - immagine 1
Il giornalista su Sportitalia ha risposto ad una domanda dei telespettatori sulle intenzioni del club nerazzurro di puntare sui giovani, in particolare su Esposito
Eva A. Provenzano Caporedattore 

«I tifosi dell'Inter chiedono dei giovani in chiave Inter? Sicuramente la società nerazzurra sta puntando sui giovani. Sucic e Luis Henrique sono giovani. Bonny, su cui si punta è giovane, Leoni è un 2006, quindi l'Inter sta svoltando da questo punto di vista».

Così Alfredo Pedullà, su Sportitalia, ha risposto alle domande degli spettatori del canale che chiedevano conto del mercato nerazzurro e in particolare della possibilità di puntare su Pio Esposito, attaccante di proprietà nerazzurra, reduce da un'ottima stagione in Serie B con lo Spezia e che è partito con la squadra di Chivuper gli States.

Non è ancora certo però che resti nella rosa nerazzurra che sta comunque puntando sul ringiovanimento della rosa.

Pedullà: “Inter punta a ringiovanire. A Chivu verrà subito chiesto…”- immagine 2

«Poi si aggiungerà qualcosa, ma il difficile per l'Inter è dover ripartire da un allenatore nuovo che ha senso di appartenenza, ma dovrà subito fare bene. Avrà la pressione della stagione precedente nella quale è vero che non è arrivata nessuna vittoria, ma l'Inter è riuscita a competere su tutti i fronti fino in fondo. Quindi a Chivu verrà chiesto subito di essere competitivo, per vincere ci sarà tempo», ha concluso il giornalista.

(Fonte: Sportitalia)