- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
calciomercato
si
«I tifosi dell'Inter chiedono dei giovani in chiave Inter? Sicuramente la società nerazzurra sta puntando sui giovani. Sucic e Luis Henrique sono giovani. Bonny, su cui si punta è giovane, Leoni è un 2006, quindi l'Inter sta svoltando da questo punto di vista».
Così Alfredo Pedullà, su Sportitalia, ha risposto alle domande degli spettatori del canale che chiedevano conto del mercato nerazzurro e in particolare della possibilità di puntare su Pio Esposito, attaccante di proprietà nerazzurra, reduce da un'ottima stagione in Serie B con lo Spezia e che è partito con la squadra di Chivuper gli States.
Non è ancora certo però che resti nella rosa nerazzurra che sta comunque puntando sul ringiovanimento della rosa.
«Poi si aggiungerà qualcosa, ma il difficile per l'Inter è dover ripartire da un allenatore nuovo che ha senso di appartenenza, ma dovrà subito fare bene. Avrà la pressione della stagione precedente nella quale è vero che non è arrivata nessuna vittoria, ma l'Inter è riuscita a competere su tutti i fronti fino in fondo. Quindi a Chivu verrà chiesto subito di essere competitivo, per vincere ci sarà tempo», ha concluso il giornalista.
(Fonte: Sportitalia)
© RIPRODUZIONE RISERVATA