fcinter1908 calciomercato mercato inter Inter, dopo Stankovic in uscita altri 4 giocatori: situazione Asllani. Futuro deciso per Bisseck

calciomercato

Inter, dopo Stankovic in uscita altri 4 giocatori: situazione Asllani. Futuro deciso per Bisseck

Andrea Della Sala Redattore 
L'Inter pensa a rinforzare la squadra di Chivu con gli obiettivi che mancano, ma lavora anche alle uscite. Dopo il centrocampista altri affari

L'Inter pensa a rinforzare la squadra di Chivu con gli obiettivi che mancano, ma lavora anche alle uscite. Dopo il centrocampista altri affari in corso per sfoltire la rosa nerazzurra.

"In uscita Aleksandar Stankovic, che da ieri è di fatto un giocatore del Bruges, ha prodotto un ingresso di 10 milioni e tutto è andato come voleva l’Inter. I nerazzurri potranno riacquistarlo per 23 milioni nel 2026 e per 25 nel 2027, mentre si sono riservati il 10% della futura rivendita. La cessione di Taremi potrà fruttare almeno altri 8 milioni (l’iraniano piace soprattutto in Premier, con Leeds, Fulham e West Ham in prima fila), quelle di Sebastiano Esposito e Buchanan 15 milioni complessivi, mentre Asllani da solo potrebbe aggiungere, nei piani dell’Inter, tra i 18 e i 20 milioni al portafogli", spiega La Gazzetta dello Sport.

"La valutazione è importante e ha scoraggiato fin qui i club di Serie A interessati, come la Fiorentina. Il discorso cambierebbe se Asllani accettasse un trasferimento all’estero ma l’albanese finora resta arroccato sulla propria posizione. Dopo il no al Betis, ha chiarito che intende restare a giocare in Italia. Il braccio di ferro andrà è destinato a proseguire, perché l’Inter non ha intenzione di “svendere” un giocatore sul quale ha investito 14 milioni e che è comunque cresciuto accumulando esperienza ad alto livello in nerazzurro. A proposito di crescita decisa, invece, un discorso a parte lo merita Yann Bisseck, arrivato da semisconosciuto per 7 milioni e oggi gioiello del salotto interista. La sua permanenza non è in discussione, a meno che non si materializzino offerte monstre", aggiunge il quotidiano.