Nelle ultime ore è stato fatto il clamoroso nome di Moise Kean come possibile sostituto di Marcus Thuram qualora il francese decidesse di lasciare l'Inter in estate. E arrivano conferme anche da Firenze in merito al possibile inserimento dei nerazzurri sul centravanti classe 2000, che ha una clausola da 15 milioni di euro valida fino al 15 luglio.
FC Inter 1908![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

fcinter1908 calciomercato mercato inter Inter, arrivano conferme sul nome clamoroso in caso di partenza di Thuram
calciomercato
Inter, arrivano conferme sul nome clamoroso in caso di partenza di Thuram
Mancano dieci giorni al 15 luglio e tutto lascia pensare che si andrà avanti così, nell’incertezza, fino all’ultimo momento utile
Scrive infatti il Corriere Fiorentino: " Qualora infatti l’Inter decidesse di sacrificare Marcus Thuram sull’altare degli equilibri di spogliatoio non ci sarebbe niente di strano se entrasse in scena anche il presidente nerazzurro Marotta, che per altro ha già avuto Kean ai tempi della Juventus.
Mancano dieci giorni al 15 luglio e tutto lascia pensare che si andrà avanti così, nell’incertezza, fino all’ultimo momento utile. Pioli e i tifosi della Fiorentina incrociano le dita, nella speranza che alla fine Moise, resti dov’è".
© RIPRODUZIONE RISERVATA