FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

fcinter1908 calciomercato mercato inter Muro Asllani. Biasin: “Arrivata finalmente offerta italiana, ha rifiutato anche quella”

calciomercato

Muro Asllani. Biasin: “Arrivata finalmente offerta italiana, ha rifiutato anche quella”

Muro Asllani. Biasin: “Arrivata finalmente offerta italiana, ha rifiutato anche quella” - immagine 1
Il giornalista ha raccontato di un'offerta dalla Serie A per il centrocampista che però non ha accettato
Eva A. Provenzano
Eva A. Provenzano Caporedattore 

Nelle scorse settimane Piero Ausilio è stato chiaro: «Asllani?Pensiamo che dopo tre anni sia più giusto anche per lui trovare opportunità diverse per giocare con maggiore continuità, anche se non bisogna dimenticare che ha 100 presenze nell'Inter ed è un calciatore della Nazionale albanese. Un progetto fuori per lui oggi è però l'ideale».

Muro Asllani. Biasin: “Arrivata finalmente offerta italiana, ha rifiutato anche quella”- immagine 2

Il giocatore per l'Inter è sul mercato ed era arrivata per lui pure l'offerta del Real Betis. Un'offerta concreta che però il giocatore avrebbe rifiutato lasciando intendere di voler rimanere in Serie A.

Muro Asllani. Biasin: “Arrivata finalmente offerta italiana, ha rifiutato anche quella”- immagine 3

Fabrizio Biasin torna proprio sul centrocampista e spiega sui suoi profili social: "Al momento l’unica proposta arrivata dalla Serie A all'Inter per Kristjan Asllani è quella del Sassuolo, ma il giocatore non ha accettato la destinazione". Sembrerebbe quindi che il giocatore abbia rifiutato anche la destinazione italiana: il club neroverde è stato promosso nella massima serie alla fine dello scorso campionato di Serie B.