Ieri Yann Bisseck è stato chiaro: con il messaggio pubblicato su Instagram, il difensore tedesco ha voluto allontanare le voci di mercato sul suo conto. E l'intenzione dell'Inter, come segnala La Gazzetta dello Sport, è quella di trattenerlo: "Indicato più volte come il possibile sacrificato per smuovere le entrate in difesa, il 24enne nazionale tedesco sta benissimo all'Inter che a sua volta se ne priverebbe soltanto di fronte a un'offerta monstre di almeno 40 milioni. Di quelle che possono permettersi solo in Premier...

calciomercato
Inter, Bisseck blindato: via solo per quest’offerta monstre. Per prendere Pavard serve…

MANCHESTER, ENGLAND - SEPTEMBER 17: Benjamin Pavard of FC Internazionale, Yann Aurel Bisseck of FC Internazionale looks on during the UEFA Champions League 2024/25 League Phase MD1 pitch inspection at City of Manchester Stadium on September 17, 2024 in Manchester, England. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)
Bisseck piace perché giovane, duttile, 'fisicato' e con margini di crescita. Il Crystal Palace avrebbe offerto 32 milioni, ma la risposta è stata no. Chivu crede molto nel ragazzo e poco male se in assenza di un'uscita non si potrà fare mercato in entrata.
Quello difensivo è un reparto da ringiovanire (Acerbi, Darmian e De Vrij sono ben oltre i 30), ma al limite la pedina di scambio potrebbe essere Pavard, reduce da due stagioni in cui alcuni problemi fisici gli hanno impedito di giocare con continuità. Anche per il 29enne francese, che due stagioni fa era stato pagato al Bayern più di 30 milioni, servirebbe un'offerta importante per evitare una minusvalenza. Bisseck era arrivato anche lui nel 2023 ma per soli 7 milioni dai danesi dell'Aarhus.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

/www.fcinter1908.it/assets/uploads/202507/9e7e4f136efe645db20785746699e877.png)

Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.