FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Pedullà conferma: “Inter su Bonny: ecco come stanno le cose. E su David…”

Pedullà conferma: “Inter su Bonny: ecco come stanno le cose. E su David…” - immagine 1
Alfredo Pedullà ha riportato alcuni aggiornamenti in merito a Bonny e David, entrambi profili accostati all'Inter per l'attacco della prossima stagione
Matteo Pifferi Redattore 

Nei giorni scorsi, Fcinter1908.it aveva confermato l'interesse dell'Inter per Ange-Yoan Bonny, attaccante 21enne in forza al Parma. Il club nerazzurro lo ha messo nella lista dei papabili per rinforzare la prossima stagione.

Pedullà conferma: “Inter su Bonny: ecco come stanno le cose. E su David…”- immagine 2

Come riportato da Alfredo Pedullà, Bonny piace non solo al club nerazzurro: "Quanto all’Inter sta scalando posizioni Ange-Yoan Bonny, 22 anni il prossimo ottobre, accostato a tante-troppe squadre (almeno 6 tra Italia e estero). Il Napoli c’è, ma ora sta lavorando su altri tavoli, l’Inter lo apprezza molto e lo ha messo in una ristretta lista di attaccanti per la prossima stagione", spiega l'esperto di mercato sul suo sito.


Sempre Pedullà, poi, riporta aggiornamenti su Jonathan David: "L’Inter prenderà almeno un attaccante, ma nulla è cambiato sul fronte Jonathan David e malgrado alcune voci delle ultime ore che parlavano di un avvicinamento e addirittura di un quasi accordo per l’attaccante classe 2000 che lascerà il Lille a parametro zero. L’Inter ha continuato a lavorarci, ma la distanza è quella già segnalata oltre un mese fa: era l’11 aprile quando vi raccontammo che sarebbe serve un grande scontro tra richiesta di ingaggio, bonus alla firma e commissione"

Pedullà conferma: “Inter su Bonny: ecco come stanno le cose. E su David…”- immagine 4

"Per la verità il Napoli, come anticipato, è stato il club che ha fatto la proposta più importante e che ha incontrato l’agente come confermato dal diretto interessato, in attesa di una risposta definitiva. In Italia la Juventus ha continuato a chiedere informazioni, anche se le priorità per l’attacco – come sappiamo – sono altre"