- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
calciomercato
Getty
Nei giorni scorsi, Fcinter1908.it aveva confermato l'interesse dell'Inter per Ange-Yoan Bonny, attaccante 21enne in forza al Parma. Il club nerazzurro lo ha messo nella lista dei papabili per rinforzare la prossima stagione.
Come riportato da Alfredo Pedullà, Bonny piace non solo al club nerazzurro: "Quanto all’Inter sta scalando posizioni Ange-Yoan Bonny, 22 anni il prossimo ottobre, accostato a tante-troppe squadre (almeno 6 tra Italia e estero). Il Napoli c’è, ma ora sta lavorando su altri tavoli, l’Inter lo apprezza molto e lo ha messo in una ristretta lista di attaccanti per la prossima stagione", spiega l'esperto di mercato sul suo sito.
Sempre Pedullà, poi, riporta aggiornamenti su Jonathan David: "L’Inter prenderà almeno un attaccante, ma nulla è cambiato sul fronte Jonathan David e malgrado alcune voci delle ultime ore che parlavano di un avvicinamento e addirittura di un quasi accordo per l’attaccante classe 2000 che lascerà il Lille a parametro zero. L’Inter ha continuato a lavorarci, ma la distanza è quella già segnalata oltre un mese fa: era l’11 aprile quando vi raccontammo che sarebbe serve un grande scontro tra richiesta di ingaggio, bonus alla firma e commissione"
"Per la verità il Napoli, come anticipato, è stato il club che ha fatto la proposta più importante e che ha incontrato l’agente come confermato dal diretto interessato, in attesa di una risposta definitiva. In Italia la Juventus ha continuato a chiedere informazioni, anche se le priorità per l’attacco – come sappiamo – sono altre"
© RIPRODUZIONE RISERVATA