Cominciano a vedersi le prime facce nella giornata di oggi ad Appiano Gentile: chi non ha preso parte al Mondiale per Club è atteso oggi alla Pinetina. Si legge sul Corriere dello Sport: "Subito il volto nuovo Bonny assieme a Pavard, Bisseck, Calhanoglu e Zielinski. La nuova stagione dell’Inter comincia a muovere i primi passi questa mattina, quando i due difensori e i due centrocampisti faranno i controlli medici in relazione agli infortuni che li avevano costretti a lasciare anzitempo il Mondiale per club a giugno.

calciomercato
Inter, oggi si ricomincia: Bonny e gli infortunati attesi ad Appiano, il programma
Poi nel pomeriggio saranno tutti ad Appiano e ci sarà anche l'attaccante acquistato dal Parma, che tornerà subito a lavorare dopo aver cominciato prima le sue vacanze visto che due mesi fa con gli emiliani aveva concluso il campionato conquistando la salvezza.
La punta francese ritroverà anche Cristian Chivu, con cui ha condiviso le 13 partite a Parma nell’ultimo campionato e con cui vorrà subito mettersi in mostra per trovare l'intesa offensiva in allenamento con Lautaro, Thuram e Pio Esposito. Per tutti gli altri giocatori il raduno scatterà nella giornata di sabato, con il weekend riservato ai test medici prima del vero ritiro che partirà alla Pinetina lunedì prossimo e vedrà i calciatori pernottare direttamente al centro sportivo interista".
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.fcinter1908.it/assets/uploads/202507/c1c2b9ea98e96d96477f6904635782ca.png)

