- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
calciomercato
Getty Images
Da ore il nome di Calhanoglu è finito sulla bocca di tutti gli esperti di mercato turchi e italiani. Perché pare proprio che il Galatasaray stia provando a riportarlo in Turchia. Il capitano della Nazionale di Montella non avrebbe ancora un'offerta concreta in mano, ma ci sarebbero stati dei contatti con l'agente pronto ad andare a Istanbul per sentire quali sono le intenzioni del club turco.
Intanto il calciatore è negli States con Chivu e ogni discorso con l'Inter potrebbe essere rinviato alla fine dell'esperienza Mondiale. Il club nerazzurro non si metterebbe di traverso ma dovrebbe comunque arrivare un'offerta che si aggira, secondo TuttoSport, sui 25 mln.
"Anche perché poi andrebbe trovato un sostituto e i nomi sul taccuino hanno tutti un certo prezzo, da 30 milioni in su. Dagli italiani Rovella (la clausola con la Lazio è addirittura da 50) e Ricci (30-35 la richiesta del Toro). Poi Ederson (40-50 per l'Atalanta) e Hjulmand (Sporting Lisbona, ancora 40). Meno cari Bernabé e Mandela Keita del Parma, ma sembrano profili più consoni a rimpiazzare eventualmente un'alternativa come Asllani, che un titolarissimo come Calhanoglu", si legge sul quotidiano sportivo torinese a proposito di chi dovrebbe poi sostituirlo.
(fonte: TuttoSport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA