02:34 min
fcinter1908 calciomercato mercato inter GdS – Inter-Calhanoglu, incombe il pericolo separazione: probabile che…

calciomercato

GdS – Inter-Calhanoglu, incombe il pericolo separazione: probabile che…

Daniele Vitiello
Daniele Vitiello Redattore/inviato 
L'aggiornamento sul futuro del centrocampista turco migliore dell'Inter in questo avvio di stagione

Carlo Laudisa, noto esperto di mercato della Gazzetta dello Sport, ha trattato in un focus sul sito i fascicoli che riguardano alcuni big che rischiano di cambiare aria a fine stagione. In casa nerazzurra a catturare l'attenzione è Hakan Calhanoglu. Il motivo? Si legge:

"Al quinto anno Calha... cala: almeno questo è il timore dell'ambiente Inter. L'incerto avvio del turco coincide con la tematica del suo contratto al tramonto. Già in estate l'idea di prolungare è parsa lontana per i protagonisti della vicenda. Aggiungiamoci le interferenze del Galatasaray, pronto ad accoglierlo.

Ma in Viale della Liberazione si aspettavano un'offerta adeguata che non è mai arrivata. Così si è entrati in una sorta di limbo. Difficile che a gennaio Hakan traslochi, più probabile che tutto si decida in estate. Ma a 31 anni è arduo credere che i vertici interisti gli offrano un progetto rapportato alle sue ambizioni. Ecco perché il pericolo di una separazione è davvero incombente. Ogni riferimento al Galatasaray è puramente voluto".