02:04 min
fcinter1908 calciomercato mercato inter Inter chiarissima con l’Atalanta: “La nuova offerta per Lookman è congrua ed è anche…”

calciomercato

Inter chiarissima con l’Atalanta: “La nuova offerta per Lookman è congrua ed è anche…”

Marco Astori
Marco Astori Redattore 
Allo stato attuale, però, l’Inter ritiene che tocchi al club bergamasco compiere un passo. Da viale Liberazione il messaggio è chiaro

Passo avanti importante dell'Inter nella giornata di ieri: il club nerazzurro ha incrementato la propria offerta iniziale all'Atalanta per Ademola Lookman, arrivando ad offrire 42 milioni di euro più 3 di bonus. Cifra che, però, a quanto sembra, non accontenta ancora i bergamaschi.

Scrive il Corriere dello Sport: "Allo stato attuale, però, l’Inter ritiene che tocchi al club bergamasco compiere un passo. Da viale Liberazione il messaggio è chiaro: la nuova offerta è congrua ed è anche quella limite.

Poi è chiaro qualcosa potrà ancora essere limato (un altro paio di milioni di bonus?), ma solo dopo che l’Atalanta si sarà ammorbidita. Vero che Marotta, l’altro giorno, ha parlato di soluzione alternativa, qualora la controparte tenesse ancora alto il muro. Ma è uno scenario che, arrivati a questo punto, sarebbe controproducente per tutti".