00:45 min
fcinter1908 calciomercato mercato inter Inter, Corsport: “Lookman? Non ha svuotato l’appartamento: ecco dove si trova ora”

calciomercato

Inter, Corsport: “Lookman? Non ha svuotato l’appartamento: ecco dove si trova ora”

Marco Astori
Marco Astori Redattore 
Il giocatore ha semplicemente lasciato la propria casa e una Bergamo nerazzurra diffidente, a cui certi atteggiamenti proprio non vanno giù

Sembrano essersi perse le tracce di Ademola Lookman: l'attaccante nigeriano non si è più presentato agli allenamenti dell'Atalanta e addirittura avrebbe lasciato Bergamo, con l'intenzione di non tornare più. Spiega il Corriere dello Sport: "A sorprendere, in una vicenda che rischia di complicarsi ora dopo ora, è la mancanza di un minimo contatto, ma soprattutto un silenzio assordante che proviene pure da chi si trova accanto al giocatore.

Ai piedi di Città Alta non sembra muoversi una foglia, non c'è nemmeno l'aria di rottura totale e appartamenti svuotati: il giocatore ha semplicemente lasciato la propria casa e una Bergamo nerazzurra diffidente, a cui certi atteggiamenti proprio non vanno giù. La maglia «Lookman infame» di qualche giorno fa è stato il primo segnale di rottura con la piazza, lo stato d'animo generale è quello di un tradimento arrivato non tanto per la volontà di andarsene, ma per i capricci portati avanti dopo il primo no arrivato dagli uffici di Zingonia (ai 42 milioni più 3 dell'Inter).

Motivi per evitare orecchie e occhi indiscreti: la vicina Milano sembra essere la meta più gettonata al pari del viaggio agostano verso l'estero, a Londra (per stare vicino ad alcuni membri della famiglia) o addirittura nella madre patria Nigeria. L'ipotesi più accreditata rimane un resort portoghese già frequentato in passato (lo scorso anno dopo l'approccio del PSG) e poco prima dell'inizio del ritiro bergamasco".