FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Palacios, il punto. Frattesi resta: “Ma l’Inter ha deciso di tenere anche un altro nome”

Palacios, il punto. Frattesi resta: “Ma l’Inter ha deciso di tenere anche un altro nome” - immagine 1
Un mercato fin qui tranquillo, per l'Inter, ma non è affatto escluso che nell'ultima settimana possano accendersi diverse piste
Marco Macca Redattore 

Un mercato fin qui tranquillo, per l'Inter, ma non è affatto escluso che nell'ultima settimana possano accendersi diverse piste. A cominciare da quella per il possibile trasferimento in prestito di Palacios al Monza.

Palacios, il punto. Frattesi resta: “Ma l’Inter ha deciso di tenere anche un altro nome”- immagine 2

Il giovane argentino fin qui ha trovato pochissimo spazio in nerazzurro e si trasferirà con ogni probabilità in Brianza per avere maggiore minutaggio. Diverso il discorso, invece, per Frattesi, che si è definitivamente rilanciato con il gol di Lecce e che dunque, a meno di clamorose novità, resterà a Milano almeno fino a fine stagione. Infine, Buchanan.


Palacios, il punto. Frattesi resta: “Ma l’Inter ha deciso di tenere anche un altro nome”- immagine 3

Secondo quanto riferisce TMW, il laterale canadese, nonostante l'interesse di Torino, Fiorentina e Villarreal, resterà in nerazzurro:

"L'Inter ha deciso di non cedere a titolo temporaneo il laterale canadese Tajon Buchanan. Nonostante le richieste di Torino e Fiorentina, la società nerazzurra ha deciso di non prestare il terzino canadese che proseguirà quindi la stagione nel gruppo di Simone Inzaghi".

(Fonte: TMW)