- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
calciomercato
Getty Images
Bonny, ma non solo. Confermato Pio Esposito, aggiunto il francese, l'Inter avrà 4 attaccanti da poter girare su tutte le competizioni.
Il club nerazzurro guarderà le opportunità del mercato per un profilo nuovo da aggiungere alla rosa di Chivu.
"Siamo sulla linea del traguardo. L’Inter da tempo ha messo nel mirino Bonny, considerato per caratteristiche ideale perché in grado di replicare un po’ le giocate di Thuram. Uno dei buchi neri della stagione che ancora deve concludersi è stato proprio il fatto di non avere in organico altri giocatori in grado di garantire la profondità come Marcus, che peraltro non ha vissuto un 2025 fortunato né sul pano egli infortuni né su quello delle prestazioni", sottolinea La Gazzetta dello Sport.
"Che sia per il Mondiale per club, o per la prossima stagione, allora poco importa: Bonny arriva a completarsi idealmente bene sia con Lautaro sia con Pio Esposito, che a questo punto va considerato un titolare aggiunto a tutti gli effetti. Una volta definito il terzo colpo – dopo Sucic e Luis Henrique – l’Inter si metterà alla finestra sul mercato. E in attacco, l’idea è quella di rifinire il reparto con un trequartista/seconda punta, magari anche d’esperienza. C’è tempo. Il tempo che ora vuole mangiarsi Bonny", spiega Gazzetta.
© RIPRODUZIONE RISERVATA