Grandi manovre in casa Inter a centrocampo. Ederson è l’obiettivo numero uno, prima bisogna capire se Calhanoglu partirà, altrimenti il centrocampo potrebbe rimanere così e a cambiare potrebbe essere l'attacco.

calciomercato
Inter, per Ederson pronto contratto di 5 anni: le cifre. Occhio al possibile arrivo di un 10
“Proseguono i contatti tra l'Inter ed Ederson: sul tavolo un contratto quinquennale da 4 milioni netti a stagione più premi per portare il brasiliano da Bergamo a Milano. Affare da 50 milioni più bonus: tanto serve per strappare il classe 1999 all'Atalanta. Un colpo che Marotta e Ausilio stanno progettando per ovviare alle possibili partenze di Calhanoglu (c'è sempre il Galatasaray in pressing, anche se per strapparlo alla Beneamata servono 25-30 milioni) e Asllani; mentre Frattesi è stato tolto dal mercato. La mezzala della nazionale italiana rimarrà alla corte di Chivu e potrebbe rinnovare il contratto nelle prossime settimane.
Occhio poi al possibile arrivo di un numero 10: da anni l'Inter non ha in rosa un trequartista e vorrebbe colmare questa lacuna, inserendo in organico in questa sessione di mercato un fantasista”, riporta il Giornale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA



