Tra i giocatori protagonisti della stagione dell'Inter c'è sicuramente Davide Frattesi. L'ex Sassuolo è stato l'uomo dei gol pesanti, tra i quali spiccano quelli contro il Bayern Monaco nell'adnata dei quarti di finale e quello decisivo contro il Barcellona durante i tempi supplementari.

calciomercato
Sky – Ecco la squadra più forte su Frattesi, dipende anche da Inzaghi. Luis Henrique sarà…
Frattesi, però, sembrava potesse lasciare l'Inter già a gennaio, visto che Napoli e Roma lo avevano messo nel mirino. Gianluca Di Marzio, esperto di mercato, ne ha parlato così a Sky Sport:
"L'Atletico Madrid è quella più seria su Frattesi, poi è da capire il futuro di Simone Inzaghi da martedì in poi. Se dovesse arrivare un altro allenatore, magari c'è da capire se Frattesi sarà più adatto. Sicuramente Frattesi vorrà partire titolare l'anno prossimo e con Sucic è come se si fossero preparati all'uscita di Frattesi"
"L'Inter ha già preso Sucic e Luis Henrique, è la squadra più attiva sul mercato tra le italiane. Sia per svecchiare la rosa sia per il Mondiale per Club, Luis Henrique rappresenterebbe una variabile nelle caratteristiche dell'Inter di oggi, un'alternativa a Dumfries con caratteristiche completamente diverse dagli altri. Luis Henrique salta l'uomo, è più ala"
© RIPRODUZIONE RISERVATA



