Nel mezzo della finestra invernale di mercato, si parla anche della possibilità di una partenza in prestito di Tomas Palacios
Nel mezzo della finestra invernale di mercato, si parla anche della possibilità di una partenza in prestito di Tomas Palacios, giovane difensore argentino acquistato dall'Inter la scorsa estate e fin qui impiegato pochissimo da Simone Inzaghi. Sportitalia fa il punto della situazione:
"L’Inter non vuole dare Palacios in prestito, perché per crescere come vuole l’Inter ed essere pronto ad entrare in certi meccanismi che questa squadra ha, si pensa che l’argentino possa farlo molto più in fretta rimanendo dov’è, pur se lo spazio per giocare è esiguo a dir poco. A suo modo anche Yann Bisseck era stato protagonista di un percorso simile, anche se nel suo caso già da ottobre-novembre della passata stagione aveva iniziato ad entrare nelle rotazioni. Per Palacios serve più tempo, ma andare oggi in prestito non è considerata una opzione adatta a lui, che potrebbe tornare utile nel medio periodo".