FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Inter, c’è un nome inedito per la difesa. Futuro Acerbi e De Vrij? A oggi l’idea è…

Inter, c’è un nome inedito per la difesa. Futuro Acerbi e De Vrij? A oggi l’idea è… - immagine 1
Il club nerazzurro è al lavoro per allestire una rosa ancora più competitiva per il prossimo anno. Questi i primi obiettivi
Andrea Della Sala Redattore 

L'Inter si gode il momento, ma la dirigenza lavora anche per la squadra del futuro. Preso Sucic, la dirigenza nerazzurra sta definendo anche l'acquisto di Luis Henrique dal Marsiglia. E non solo.

"C’è anche un nome inedito, però, emerso nelle ultime ore: in orbita interista, infatti, è entrato anche De Winter, difensore classe 2002 di proprietà del Genoa, transitato anche dal settore giovanile della Juventus. Al momento, da viale Liberazione è partito solo un sondaggio. Un’eventuale trattativa, insomma, deve ancora decollare. Ma il profilo di De Winter rispecchia le esigenze nerazzurre: giovane, futuribile e duttile, potendo agire sia come braccetto sia come centrale di una difesa a 3. Del resto, l'idea a oggi è quella di confermare sia Acerbi sia De Vrij. Il rischio, però, è di ritrovarsi in mezzo alla concorrenza di un gruppetto di club di Premier League che si sono già mossi sul giocatore belga", scrive il Corriere dello Sport.


Inter, c’è un nome inedito per la difesa. Futuro Acerbi e De Vrij? A oggi l’idea è…- immagine 2

"Nel frattempo Luis Henrique sembra più vicino. Gli accordi con il brasiliano sono stati già raggiunti, mancano solo alcuni dettagli da sistemare sulle commissioni da versare agli agenti. In verità, ad alimentare la fiducia interista c’è soprattutto il fatto che si è sostanzialmente dimezzato (da dieci a cinque milioni) il gap rispetto alle pretese del Marsiglia. Marotta, Ausilio e Baccin, infatti, si sono spinti a offrire venticinque milioni, bonus compresi. Mentre il club francese ancora non scende sotto quota 30. L’obiettivo è chiudere l’operazione all’interno della finestra di inizio giugno, in modo da riuscire a portare Luis Henrique al Mondiale per club negli Usa. A quel punto, con Sucic a disposizione di Inzaghi, sarebbe ben due gli innesti per Inzaghi da impiegare nella rassegna intercontinentale", aggiunge il quotidiano.