L'Inter continua a sognare il giovane difensore del Parma Leoni, ma per arrivarci deve prima cedere gli esuberi della rosa di Chivu e non sarà semplice riuscire a piazzarli tutti. Presa una decisione sui giocatori in scadenza nel 2026.
FC Inter 1908![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

fcinter1908 calciomercato mercato inter Inter, per Leoni 5 cessioni. Giocatori in scadenza? La pianificazione del club prevede che…
calciomercato
Inter, per Leoni 5 cessioni. Giocatori in scadenza? La pianificazione del club prevede che…
L'Inter continua a sognare il giovane difensore del Parma, ma per arrivarci deve prima cedere gli esuberi della rosa di Chivu
"L’Inter potrebbe coprire l’inserimento di Leoni solo con le cessioni di Stankovic, Sebastiano Esposito, Taremi, Asllani e Palacios. Cessioni, non prestiti. E non perché da questi arriverebbero i 40 milioni necessari per Leoni: è che questi cubano oltre 18 milioni di
costo rosa. Si prova a cedere Stankovic (con recompra per cui si tratta con il Bruges) banalmente perché gli altri (tipo Zielinski) hanno costi elevati e zero offerte. Per lo stesso motivo la pianificazione dei nerazzurri prevede la permanenza dei vari Mkhitaryan, Darmian, Acerbi e De Vrij fino alla scadenza dei contratti dell’estate prossima", scrive Libero.
© RIPRODUZIONE RISERVATA


