Ieri l'Atalanta ha rifiutato la proposta dell'Inter per Ademola Lookman, del valore di 45 mln di euro, bonus compresi. Ora resta da capire quale sarà la prossima mossa dell'Inter, se vorrà rilanciare o se invece virerà su altri profili.


calciomercato
Sky – Lookman, l’Inter non rilancia e guarda oltre. Nkunku scala posizioni, l’alternativa…
"L'Inter non ha intenzione di rilanciare per Lookman, l'offerta è stata fatta e l'Inter la ritiene idonea e buona. Ora l'Inter ha iniziato a guardare altre opzioni", dice Luca Cilli, giornalista esperto di mercato, a Sky Sport che poi lancia due profili per il vice Lookman:
"Nico Gonzalez è un profilo che l'Inter sta seguendo, ha giocato titolare ma resta in uscita se arrivasse una buona proposta. Per caratteristiche, più o meno, ricorda anche Lookman anche se parliamo di due giocatori differenti. L'Inter ci sta facendo un pensierino, base di partenza almeno 20 mln poi è tutto da impostare con la Juventus che potrebbe lasciarlo partire a fronte di una buona proposta"
"Nico non è l'unico nome, l'altro giocatore che piace è Nkunku, ne avevamo già parlato qualche settimana fa e l'Inter aveva preso informazioni, per capire formula di uscita dal Chelsea. Nkunku sta scalando posizioni nella testa dei dirigenti dell'Inter, può ricoprire più ruoli, esterno a sinistra a piede invertito, trequartista ma anche l'attaccante. Alle condizioni giuste può diventare un'opzione ottima per l'Inter che sta guardando oltre Lookman. L'Atalanta resta in attesa di chiarire con Lookman, intanto lo ha escluso dai convocati per Lipsia, anche per questo motivo è stato escluso, non solo per l'infortunio"
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.