- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
calciomercato
Getty Images
Svanita la pista che portava a Manu Kone, l'Inter proverà a chiudere altre operazioni in entrata entro la deadline del mercato. Il Giorno propone un riepilogo della situazione: "Nelle ultime due settimane a disposizione, prima della deadline, Marotta spera di poter annunciare un altro colpo importante. Non sarà Manu Koné, per il quale la trattativa con la Roma non è mai partita: i Friedkin hanno stoppato sul nascere la partenza del centrocampista, avendo percepito la contrarietà della piazza giallorossa.
È invece ancora possibile arrivare a Lookman, che resta lontano da Bergamo e intenzionato a vestire il nerazzurro, ma a Milano. L'Inter è in posizione di attesa, con tutti i rischi del caso, dato che nel frattempo si riducono anche le possibilità di poter arrivare alle possibili alternative. Vedi Nkunku, per il quale si è fatto avanti il Bayern Monaco.
Chivu vorrebbe poter abbracciare l'anglo-nigeriano per il nascente 3-4-2-1 e qualora dovesse partire un difensore (Pavard piace ai sauditi del Neom Sc e al Galatasaray) ci sarà da pensare anche a un possibile innesto in retroguardia. Leoni e De Winter, che piacevano entrambi agli uomini mercato nerazzurri, si sono però già accasati altrove".
© RIPRODUZIONE RISERVATA