00:58 min
fcinter1908 calciomercato mercato inter Pedullà: “L’Inter vuole sia Lookman che Leoni: ecco come. E su Nico Gonzalez…”

calciomercato

Pedullà: “L’Inter vuole sia Lookman che Leoni: ecco come. E su Nico Gonzalez…”

Fabio Alampi Redattore 
I nerazzurri rompono gli indugi per l'attaccante nigeriano dell'Atalanta, senza dimenticare il centrale del Parma

Alfredo Pedullà, dagli studi di Sportialia, ha fatto il punto sugli ultimi movimenti di mercato dell'Inter: "Escluderei la pista Sancho per l'Inter per un semplice motivo: su Sancho è fortissima la Juve, Sancho vuole solo la Juve, e il Manchester United sta collaborando. Nico Gonzalez può diventare una traiettoria per chi cerca un esterno offensivo. Se vuoi Lookman non basta l'accordo con l'agente, ma devi passare dall'Atalanta: se domani mattina l'Atletico Madrid mette 50 milioni sil tavolo se lo porta a casa".

"Thuram non è sul mercato, è incedibile, a prescindere da Lookman: l'Inter è 3-4-2-1, Thuram, Lookman e Lautaro. Vogliono aggiungere il famoso trequartista/esterno offensivo che salta l'uomo. L'Inter deve programmare almeno 80 milioni per prendere due calciatori: Lookman e Leoni. L'Inter ha la sponda favorevole degli agenti, ma questa sponda deve passare dal presentare un'offerta congrua all'Atalanta: se per Lookman bastassero 35 milioni, come dicono gli agenti, domani sarebbe a fare le visite mediche a Milano".

"Gli agenti facciano gli agenti. Per çeoni: l'Inter sta continuando a lavorare, una possibile contropartita è Sebastiano Esposito, che ha una valutazione di 7 milioni".