FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Inter, mercato diverso: ecco il grande sogno: “Inzaghi lo vorrebbe trasformare…”

Inter, mercato diverso: ecco il grande sogno: “Inzaghi lo vorrebbe trasformare…” - immagine 1
Seguendo le direttive del fondo Oaktree e sfruttando i milioni incassati dalla Uefa, l'Inter potrà attuare un mercato più “aggressivo”
Gianni Pampinella Redattore 

In vista dell'estate, l'Inter non prevede grandi cambiamenti nella rosa, ma il club, seguendo le direttive del fondo Oaktree e sfruttando i milioni incassati dalla Uefa (oltre 130), potrà attuare un mercato più “aggressivo” e votato a ringiovanire la rosa secondo Tuttosport.

"Sullo sfondo rimane il vero grande obiettivo-sogno di mercato, quel Nico Paz che a Como fa faville da trequartista e che Inzaghi vorrebbe trasformare in un Luis Alberto 2.0, perfetto sia da mezzala sinistra nel 3-5-2 (per Mkhitaryan) sia da trequartista nel 3-4-1-2 o 3-4- 2-1. Fabregas e Real Madrid, però, sembrano avere idee diverse. e ai soldi incassati dalla UEFA (oltre 130 milioni), potrà fare un mercato più aggressivo e puntare a ringiovanire la squadra".


Inter, mercato diverso: ecco il grande sogno: “Inzaghi lo vorrebbe trasformare…”- immagine 2

"L’obiettivo principale resta Nico Paz, talento del Como che Inzaghi vorrebbe trasformare in un giocatore versatile simile a Luis Alberto, adatto a più ruoli offensivi. Tuttavia, Fabregas e il Real Madrid sembrano avere piani diversi riguardo al giocatore".

(Tuttosport)