La linea dettata da Oaktree sul mercato è chiara: basta giocatori over 30, l'Inter deve puntare su profili giovani, anche onerosi, ma che possano aumentare il proprio valore nel futuro. Ecco quindi che il club nerazzurro ha deciso di guardare in casa Real Madrid e i due nomi maggiormente apprezzati in casa nerazzurra sono quelli di Nico Paz e Arda Guler. Ma quale dei due vorrebbe di più Simone Inzaghi? La risposta la dà Tuttosport.
FC Inter 1908![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato
Inter, Nico Paz o Arda Guler? Inzaghi chiarissimo: “Ha già detto che vuole fortissimamente…”
Detto che Nico Paz ha già mostrato con convinzione il suo gradimento all’Inter anche grazie al gran lavoro fatto da Javier Zanetti, tutto passa dal Real
"Il tecnico, come più volte sottolineato, vuole fortissimamente Paz perché è convinto che possa avere un futuro da mezzala di qualità (quindi potrebbe essere l’erede di Henrikh Mkhitaryan) e, nell’immediato possa permettergli di passare al 3-4-1-2 con più continuità, trovando nuove soluzioni per rendere ancora più imprevedibile le linee di gioco della sua squadra. Detto che Nico Paz ha già mostrato con convinzione il suo gradimento all’Inter anche grazie al gran lavoro fatto da Javier Zanetti, tutto passa dal Real".
© RIPRODUZIONE RISERVATA