- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
calciomercato
GENOA, ITALY - AUGUST 15: Valentin Carboni of Genoa (left) celebrates with his team-mate Brooke Norton Cuffy after scoring a goal during the Coppa Italia match between Genoa CFC and LR Vicenza at Stadio Luigi Ferraris on August 15, 2025 in Genoa, Italy. (Photo by Simone Arveda/Getty Images)
L'asse tra Genoa e Inter si è consolidato nelle ultime stagioni. Da questo presupposto parte il Corriere dello Sport di stamattina nell'ipotizzare un nuovo affare di mercato tra i due club. Si legge sul quotidiano: "Chissà che nella prossima, allora, non tocchi a Norton-Cuffy, profilo da tempo sotto osservazione in casa nerazzurra. Peraltro, con un collegamento diretto con l’attualità. La fascia destra di Chivu, infatti, attraversa un momento per così dire delicato".
Proprio gli sviluppi sul fronte Dumfries potrebbero spingere i nerazzurri a cercare un rinforzo sulla destra nella finestra invernale. A tal proposito, si interroga il quotidiano: "Norton-Cuffy sarebbe un candidato? In realtà, quello dell’inglese è un nome più plausibile per la prossima stagione. Quindi, più facile che si cerchi una soluzione "tampone". Sul mercato, però, vale tutto. E l’esterno del Genoa ha davvero tutte le caratteristiche che interessano in club nerazzurro: ha una gran fisico come Dumfries, è giovane, essendo un classe 2024, e, almeno per il momento, una valutazione non esorbitante. Insomma, ce n’è abbastanza per considerarlo un nome caldo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA