Il Corriere della Sera, edizione Bergamo, parla del mercato dell'Atalanta che si è acceso in pochi giorni con gli arrivi di Zalewski dall'Inter e Krstovic, senza contare il ritorno a Zingonia di Lookman. Il club bergamasco ora starebbe pensando a Musah del Milan. 25 i mln richiesti e il veto di Allegri sul giocatore rendono la trattativa delicata, ma il giocatore piace a Juric per la sua duttilità a centrocampo.

calciomercato
CorSera Bergamo – Atalanta su Musah. La piazza teme cessione Ederson: c’è l’Inter

Il giornale a proposito del possibile arrivo del giocatore rossonero a Bergamo intreccia il mercato dell'Atalanta ancora a quello dell'Inter:"L'interesse per Musah è serio e reale. Ma la preoccupazione della piazza è che, se l’operazione andrà in porto, Ederson possa partire per Milano, con l’Inter che lo tiene d’occhio".

Lookman divide
—I tifosi atalantini intanto hanno riaccolto Lookman che si è prestato a fare autografi e foto. Tante volte aveva evitato la folla prima di lasciare il ritiro sperando che il suo allontanamento convincesse i Percassi a cederlo all'Inter. Il club milanese però ci ha poi rinunciato e lui ora è consapevole di dover riconquistare la fiducia del club e dei tifosi, se non arrivassero altre proposte. C'è chi pensa di poterlo perdonare, chi invece non si fida dato che ha rotto pubblicamente anche sui social e non ha ripubblicato le foto con l'Atalanta, nemmeno le più significative che lo legheranno al club per sempre.
(Fonte: Corriere della Sera Bergamo)
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.fcinter1908.it/assets/uploads/202507/ca50f21a743e003bf01cb7f7a68530ec.jpg)