06:19 min
fcinter1908 calciomercato mercato inter Inter, palla a Lookman e ai suoi procuratori: toccherà a loro dimostrare che…

calciomercato

Inter, palla a Lookman e ai suoi procuratori: toccherà a loro dimostrare che…

Fabio Alampi Redattore 
I nerazzurri sono usciti allo scoperto per l'attaccante nigeriano, ma al momento la richiesta dell'Atalanta è superiore alle aspettative

L'Inter vuole Lookman, Lookman vuole l'Inter. Un feeling che pone le sue convinzioni sulla promessa fatta dall'Atalanta all'attaccante nigeriano un anno fa di non ostacolare una sua eventuale partenza qualora si fosse presentata l'offerta di una big.

L'ostacolo, tuttavia, è rappresentata dalla richiesta dei bergamaschi, che non intendono concedere sconti. Per superare questa fase di stallo, secondo Tuttosport, dovranno intervenire in prima persona il giocatore e il suo entourage: "Messaggio ai naviganti e pure all'interessato: l'Inter ha ricevuto rassicurazioni sul fatto che fosse sufficiente offrire 40 milioni per il cartellino e ora ha buttato la palla nel giardino di Lookman che dovrà - tramite i suoi procuratori - dimostrare che lo scenario paventato corrisponde alla realtà, alla luce del fatto che i Percassi abbiano chiesto 50 milioni nella convinzione di aver sì detto al giocatore di essere disposti ad ascoltare offerte, senza però mai parlare di cifre".