"Nessuno è incedibile. Poi, non può che dipendere dall’entità dell’offerta. È questa la realtà della squadra nerazzurra, e non solo": nella sua edizione odierna il Corriere dello Sport, oltre all'operazione Lookman, si concentra anche sulle possibili uscite in casa Inter, con il reparto difensivo che potrebbe subire qualche modifica importante. Si legge sul quotidiano: "È chiaro però che, per alcuni elementi, quella proposta debba essere davvero molto “indecente” per smuovere le acque, altrimenti nemmeno verrebbe presa in considerazione.
calciomercato
Inter, chi è il più cedibile tra Bisseck e Pavard e già scelto il sostituto: ecco chi sarà

MANCHESTER, ENGLAND - SEPTEMBER 17: Benjamin Pavard of FC Internazionale, Yann Aurel Bisseck of FC Internazionale looks on during the UEFA Champions League 2024/25 League Phase MD1 pitch inspection at City of Manchester Stadium on September 17, 2024 in Manchester, England. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

Per altri, invece, può bastare che sia semplicemente adeguata e che permetta, poi, di andare a prendere il sostituto. Tale discorso vale, a esempio, per la coppia Bisseck-Pavard. All’orizzonte, almeno per il momento, non c’è l’uscita di uno dei due. Ma in viale Liberazione sono pronti ad “ascoltare”. E, volendo, c’è anche una preferenza. Nella sostanza, il francese è considerato più “sacrificabile” del tedesco: questione di età (ha già compiuto 29 anni) e di prospettive, visto che, come ribadito anche l’altro giorno da Marotta, la linea tracciata da Oaktree è quella del ringiovanimento".
© RIPRODUZIONE RISERVATA

/www.fcinter1908.it/assets/uploads/202507/9e7e4f136efe645db20785746699e877.png)