fcinter1908 calciomercato mercato inter Inter, chi è il più cedibile tra Bisseck e Pavard e già scelto il sostituto: ecco chi sarà

calciomercato

Inter, chi è il più cedibile tra Bisseck e Pavard e già scelto il sostituto: ecco chi sarà

Marco Astori
Marco Astori Redattore 

Focus poi sulla situazione di Yann Bisseck: "Per Bisseck, evidentemente, l’asticella è molto più alta: non meno di una quarantina di milioni. Ed è destinata ad alzarsi ancora, visto che il tedesco ha appena 25 anni ed è stato blindato fino al 2029. Per le squadre di Premier, alla luce delle cifre che circolano, sarebbe tutt’altro che irraggiungibile. A oggi, però, nessun club si è fatto avanti concretamente.

Ci sono stati sondaggi, manifestazioni di interesse, ma non una vera offerta. E forse uno dei motivi è che lo stesso difensore tedesco non abbia assecondato o dato la sua disponibilità ad altre squadre. Nella sua testa, dunque, c’è solo l’Inter e la voglia di proseguire il suo percorso di crescita in un ambiente in cui si trova bene e che gli ha regalato la possibilità di esordire in nazionale. Peraltro, la sensazione è che, in vista della stagione che sta per cominciare, partirà alla pari di Pavard e che avrà quindi la possibilità di avere ancora più spazio".