Sono due i pezzi pregiati dell'argenteria blancos finiti nel mirino dei nerazzurri: partiti i primi dialoghi informali per farsi trovare pronti verso l'estate
La dirigenza dell'Inter presto potrebbe trovarsi al tavolo delle trattative con il Real Madrid. E nei discorsi non rientrerà soltanto Nico Paz, come conferma anche il Corriere dello Sport di oggi: "Se le grandi manovre per raggiungere Nico Paz, vero oggetto dei desideri nerazzurri, sono avviate da tempo, grazie al canale preferenziale tra Zanetti e Pablo, il padre del gioiello del Como, sembra che l’Inter abbia effettuato le prime mosse anche per Arda Güler, di fatto il piano B rispetto al talento argentino".
Dunque, un primo approccio anche con il turco ci sarebbe già stato. Con quali esiti? Si legge sul quotidiano: "Ebbene, pare che i riscontri sino stati positivi. Güler, infatti, non vuole assolutamente vivere un’altra stagione come quella attuale. Con il passare delle settimane, infatti, è finito in fondo alle rotazioni di Ancelotti, senza peraltro avere grandi prospettive anche per il futuro.
Insomma, la sua idea è quella di trovare un’altra squadra nella quale avere lo spazio desiderato. E allora l’Inter potrebbe effettivamente essere una soluzione? E’ ancora presto per dirlo. Di sicuro, l’idea di Inzaghi e della dirigenza è quella di aggiungere qualità e capacità nell’uno contro uno nel reparto offensivo. Nico Paz, come premesso, è il primo nome il preferito, prevedendo per lui anche un’evoluzione da mezz’ala. Anche Güler, però, ha le caratteristiche giuste per inserirsi nell’organico nerazzurro".
A Madrid vorranno sicuramente tenersi uno dei due, mentre l'altro potrebbe rappresentare una grande opportunità per i nerazzurri: "In ottica interista, l’evoluzione preferibile sarebbe quella in cui Florentino Perez riprenda subito Nico Paz, ciò permetterebbe poi di prendere una decisione su chi puntare tra lui e Güler la prossima stagione, evidentemente lasciando andare l’altro. Con quale formula, però?".