La settimana della verità. Su Lookman, Calhanoglu, Dumfries, ma soprattutto sulla nuova era Chivu. Così a Skysport, in un servizio andato in onda, Matteo Barzaghi parla del momento dei nerazzurri che sono pronti a ripartire. Sabato 26 il primo giorno di raduno alla Pinetina. Gli infortunati riprendono il 23 e si tratta dei giocatori che avevano lasciato prima gli States e non avevano partecipato al Mondiale per Club.

calciomercato
Sky – Inter, si ricomincia. Il più atteso Calhanoglu: resta la deadline del club

Ritorni
—Bisseck, Pavard, Zielinski e Calhanoglu che è il più atteso. Il giocatore, che si è allenato con un preparatore mentre era in vacanza in Turchia, dovrà verificare come va l'infortunio al soleo e dovrà chiarire anche la sua posizione quanto a mercato. Lui non ha mai detto di voler andare via ma i rumors su un ritorno nel suo Paese continuano.

Per l'Inter resta la deadline del 26 luglio, giorno di inizio del ritiro e della ripartenza. In attesa di sviluppi su Lookman che comunque si è fermato per un problema al polpaccio. In più si aspetta di capire cosa succederà con la clausola di Dumfries.
Amichevoli
—Il 3 agosto il primo test amichevole in famiglia, poi via via le altre: l’8 amichevole a Montecarlo contro il Monaco. Il 12 a Monza e il 16 a Bari contro l’Olympiacos. Poi sarà campionato e lì sì che sapremo tutta la verità sulla nuova Inter di Chivu.
(Fonte: SS24)
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.fcinter1908.it/assets/uploads/202507/ca50f21a743e003bf01cb7f7a68530ec.jpg)