FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

fcinter1908 calciomercato mercato inter Marchetti (Sky): “Calhanoglu, offerte non ancora formalizzate. Per ripartire l’Inter…”

calciomercato

Marchetti (Sky): “Calhanoglu, offerte non ancora formalizzate. Per ripartire l’Inter…”

Marchetti (Sky): “Calhanoglu, offerte non ancora formalizzate. Per ripartire l’Inter…” - immagine 1
La società nerazzurra è alle prese con il caso che riguarda il turco, ma è ancora in attesa di proposte concrete
Eva A. Provenzano Caporedattore 

Luca Marchetti, a Skysport, è tornato a parlare del mercato dell'Inter ed ha ribadito quanto aveva detto qualche ora fa sulle operazioni nerazzurre: «Molto difficile che si possa ricucire con Calhanoglu. La frattura che si è vista dopo il Mondiale per Club è profonda. Servirà uno sforzo notevole per andare oltre. Ci sono richieste non ancora formali del Galatasaray per il giocatore. Una questione che si è creata e che il mercato può risolvere», ha sottolineato a proposito del momento dei nerazzurri che hanno visto sfumare tutti gli obiettivi della stagione.

Marchetti (Sky): “Calhanoglu, offerte non ancora formalizzate. Per ripartire l’Inter…”- immagine 2

E poi sono stati eliminati dal Mondiale per Club col Fluminense. Come se non bastasse, Lautaro ha attaccato - in generale - chi non vuole continuare con l'Inter dicendo che è meglio vada via se non si impegna al massimo per i colori interisti. Marotta ha poi aggiunto che si stava riferendo a Calhanoglu. Non c'è la prova matematica ma sembrava che il capitano si riferisse anche ad altri.

«Calhanoglu potrebbe non essere l'unica partenza eccellente dell'Inter: l'Atletico Madrid potrebbe tornare su Frattesi. Sai benissimo che ci sono giocatori che l'Inter ha messo sul mercato per ripartire e per cercare di dare slancio alla seconda fase del mercato perché comunque sono stati fatti degli interventi con Luis Henrique, Sucic, Bonny e il riscatto di Zalewski», ha aggiunto il giornalista di Skysport a proposito delle operazioni dei nerazzurri.

(Fonte: SS24)